DIANA storia di una principessa

Diana Spencer è una delle personalità più controverse del XX secolo. Bella e famosa, fu amata come una principessa, adorata come una diva. Questo volume raccoglie fotografie, interviste e testimonianze inedite, ripercorrendo con lucidità e passione la luminosa e breve parabola di Lady D, dall'infanzia alla misteriosa morte.

Ho sempre adorato lei e il suo modo di fare. È indescrivibile la tranquillità e la serenità che lei trasmette leggendo le lettere che aveva scritto.
Questo libro raccoglie le testimonianze di molte delle persone che hanno avuto modo di conscerla.
I fratelli raccontano di quando era piccola, le persone che hanno lavorato con lei nelle associazioni benefiche raccontano di quanto fosse spontanea e naturale, che tutto quello che faceva era perchè lo sentiva veramente non a favore di telecamera.

All'interno del volume c'è anche una raccolta di scatti fotografici alcumi molto famosi altri più famigliari di quanto era bambina.
Sono contenute anche molte delle lettere che lei scriveva alle persone che aveva incontrato negli ospedali o grazie alle associazioni di cui faceva parte.

Per gli amanti del genere è sicuramente un libro consigliato.


Commenti